102

30 regali per 30 giorni da parte di Ubisoft per il suo trentesimo anniversario

Un trentesimo anniversario all'insegna dei regali agli utenti da parte di Ubisoft

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/11/2016

Il Natale si avvicina e Ubisoft evidentemente sta cercando in tutti i modi di essere più buona, così dopo aver deciso (almeno come dichiarazioni) di abbandonare la politica dei DLC aggressivi, accogliamo anche quest'altra bella iniziativa da parte del publisher francese.

Ubisoft celebra in questo periodo il suo trentesimo anniversario e per festeggiare l'evento con gli utenti ha deciso di dedicare loro 30 regali per 30 giorni, ovvero uno al giorno per un mese a partire da ora. Basta andare sulla pagina ufficiale dell'iniziativa a questo indirizzo e scartare via via un pacchetto al giorno, effettuando il login al proprio account Ubisoft.

Tra i regali previsti ci sono anche giochi, come l'edizione mobile di Rayman Classic e vari titoli per PC tra cui The Crew, Assassin's Creed 3, Prince of Persia, Rayman Legends, e Splinter Cell, ma anche decorazioni, contenuti multimediali vari e anche la possibilità di aggiudicarsi una delle 300 copie dei titoli recenti che verranno messi a disposizione nel corso dell'iniziativa.