BattleriteWeekend gratuito in arrivo per Battlerite 

Battlerite sarà giocabile liberamente dall'1 al 4 dicembre

Stunlock Studios ha annunciato Battlerite, picchiaduro a squadre PvP e successore spirituale di Bloodline Champions, riceverà un weekend di prova gratuita. Gli utenti PC avranno l'occasione di testare il gioco liberamente dall'1 al 4 dicembre. Per l'occasione è stato anche condiviso un nuovo trailer.

Battlerite è un picchiaduro a squadre PvP ambientato in un'arena, il successore spirituale del tanto acclamato Bloodline Champions. Prova l'esperienza della combinazione unica tra uno sparatutto top-down ed un frenetico gioco di combattimento. Prendi parte a battaglie altamente competitive e adrenaliniche 2v2 e 3v3.

Immergiti in un'azione rapida ed intensa prendendo il controllo di uno tra i tanti campioni, ognuno con le sue abilità speciali. Schiva le pallottole e sferra gli attacchi definitivi con l'utilizzo del movimento WASD e il sistema di puntamento col cursore. È una sfida a colpi di abilità, tempismo e reazione.

Diventa il migliore combattendo in battaglie esplosive da 10-15 minuti che metteranno alla prova la tua reattività. Non importa se sei un veterano o una recluta affamata di gloria, tutti i campioni hanno le stesse possibilità in battaglia. Questo è un gioco di combattimento a scorrimento verticale nella sua forma più pura.

Guadagna forza e sblocca poteri eseguendo degli antichi riti. Scegli i tuoi riti per contrastare gli avversari e personalizza strategicamente lo stile di gioco con il progredire della partita. Combatti fianco a fianco al ritmo della folla acclamante nel contesto della vibrante arena. Unisciti in squadra con gli amici, distruggi gli avversari con stile e ottieni fan nel processo. Battlerite è lo spettacolo sportivo definitivo.

Sfrutta a tuo vantaggio l'emozionante sistema bullet-time, che ti permette di ripensare alla prossima decisione dopo ogni sconfitta. Rivivi i momenti cruciali dei tuoi film d'azione preferiti mentre schivi gli attacchi mortali al rallentatore.