62

L'insider Shinobi602 suggerisce che Mass Effect Andromeda avrà molti pianeti ricchi di attività

Qualche informazione interessante sui pianeti di Mass Effect Andromeda

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/12/2016

Durante i Game Awards andati in onda la scorsa settimana abbiamo finalmente potuto osservare in modo un po' più approfondito ciò che ci riserverà Mass Effect Andromeda. Ulteriori dettagli sono stati riportati in queste ultime ore dal noto insider Shinobi602, secondo il quale il prossimo gioco di BioWare offrirà un elevato numero di pianeti liberamente esplorabili e ricchi di attività da svolgere.

"Ci sono un certo numero di pianeti molto grandi sui quali saranno disponibili attività di ogni tipo. Basi nemiche, missioni legate alla trama principale e altro ancora", scrive Shinobi602 su NeoGAF. "Sono una sorta di spazi open world liberamente esplorabili. Alcuni saranno più incentrati sulla storia rispetto ad altri. Esistono anche molte zone secondarie che potrebbero essere pianeti più piccoli, avamposti, stazioni spaziali abbandonate e via dicendo".

Ovviamente per ora si tratta solo di indiscrezioni non confermate, ma Shinobi602 ci ha abituato a condividere anticipazioni fondate. La più recente ha riguardato Death Stranding e l'utilizzo del motore grafico di Guerrilla Games.

Mass Effect: Andromeda è attualmente pianificato per la primavera del 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L'insider Shinobi602 suggerisce che Mass Effect Andromeda avrà molti pianeti ricchi di attività