11

Dead Rising 4 si espande oggi con lo Stocking Stuffer Holiday Pack, vediamolo in video

Incrementiamo lo spirito natalizio di Dead Rising 4 con lo Stocking Stuffer Holiday Pack

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/12/2016

Capcom Vancouver ha pubblicato oggi la nuova espansione per Dead Rising 4, Stocking Stuffer Holiday Pack, che si presenta nel trailer sottostante dopo il video pubblicato la settimana scorsa con le citazioni della stampa.

Il pacchetto può essere acquistato a 4,99 dollari e fa parte del Season Pass, con arrivo previsto su PC nei primi del 2017. Nell'espansione, Frank West torna a casa per le feste natalizie e trova il solito inferno dei non-morti, solo che in questo caso sono tutti addobbati. Il nostro eroe si ritrova dunque a dover combattere contro zombie travestiti da elfi, biscotti di pan di zenzero, renne, omini di neve e tante altre amenità.

Ovviamente, anche lo stesso Frank non è da meno e si presenta vestito da Babbo Natale, a bordo di un nuovo veicolo chiamato "Santa's Little Melter", ovvero una moto con una testa di renna infilata davanti che spara raggi laser, in perfetto spirito natalizio.

Ci sono anche nuove armi a tema, inoltre per il 2017 è inoltre previsto l'arrivo di due nuovi livelli di difficoltà per lo Story Mode e altre aggiunte al gioco principale.