118

La protagonista di NieR: Automata non reagisce bene se si cerca di sbirciare sotto la gonna

YoRHa No.2 Type B non sembra gradire gli sguardi indiscreti, come dimostrano questi brevi video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/12/2016

NieR: Automata è certamente uno dei titoli più attesi del prossimo periodo, e ha fatto recentemente discutere la sua differenza di performance tra la versione PlayStation 4 standard e quella Pro, ma ecco qualcosa di veramente particolare.

Qualche giorno fa, alcuni utenti si sono accorti che la protagonista principale del gioco, ovvero l'androide YoRHa No.2 Type B, è in grado di reagire in maniera piuttosto originale a chi tenta di sbirciare dove non dovrebbe. Vista la mise caratteristica del personaggio non stupisce più di tanto che qualcuno abbia scoperto la questione: in pratica se si cerca di ruotare la telecamera in maniera da guardare sotto la gonna decisamente corta e svolazzante della protagonista, questa reagisce riposizionandosi con uno scatto, oppure in casi più estremi dando un vero e proprio calcio alla telecamera per ristabilire le distanze.

Sì, sappiamo che queste sono le notizie che veramente contano in ambito videoludico, pertanto le riportiamo, anche se con un certo ritardo a dirla tutta. D'altra parte è il 30 dicembre. Il contenuto che segue potrebbe essere considerato NSFW, ma ormai immaginiamo sia troppo tardi per gli avvertimenti.