1

Il trailer di lancio giapponese di Danganronpa V3: Killing Harmony

Torniamo a vedere Danganronpa V3: Killing Harmony in video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/01/2017

Dopo l'ultimo video pubblicato il mese scorso, torna a mostrarsi in azione Danganronpa V3: Killing Harmony con un trailer di lancio giapponese.

Il gioco è ormai giunto sul mercato nipponico, dove l'uscita ufficiale è prevista per domani, 12 gennaio, e dunque il trailer in questione ne accompagna l'arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Come da tradizione della serie, anche questa avventura fonde elementi horror con thriller psicologico, misteri da risolvere e qualche componente umoristica in stile puramente nipponico. 16 personaggi si ritrovano imprigionati all'interno di una scuola e da lì parte una sorta di strano gioco delle parti con omicidi, morti e punizioni esemplari mentre i giocatori sono chiamati a risolvere gli intricati casi che ne emergono, con tanto di condanne a morte da comminare.

Danganronpa V3: Killing Harmony è atteso anche in Europa, sebbene una data di lancio precisa non sia ancora stata fissata, nel corso del 2017, dunque si tratta di un titolo da tenere d'occhio. Il gioco è stato peraltro recensito con un'ottima valutazione dalla celebre rivista nipponica Famitsu.