81

La mod STLM 3.0 migliora di molto il sistema d'illuminazione di The Witcher 3: Wild Hunt

In particolare le notti diventano più belle

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/01/2017

[Errata corrige] La versione 3.0 della mod non è ancora disponibile. Intanto è possibile scaricare la vecchia versione.

Notizia originale:
Di base The Witcher 3: Wild Hunt è un titolo graficamente molto bello, soprattutto quando fatto girare al massimo dei dettagli su un PC performante. Sappiate però la comunità dei modder sta lavorando attivamente per renderlo ancora migliore.

È di oggi la pubblicazione della mod STLM 3.0, ossia la nuova versione riveduta e corretta della famosa Super Turbo Lighting mod, disponibile da settembre 2015.

Come dice il nome, la STLM 3.0 migliora il sistema d'illuminazione del gioco, dandogli un look più realistico, in particolare di notte. Comunque non è tutto qui, perché vengono ritoccati anche alcuni dettagli come gli effetti particellari del segno di IGNI; viene cambiata l'illuminazione tra le zone maggiori; è stata aumentata la distanza visiva; è stata ridotta la nebbia e molto altro. Insomma, è un lavoro degno di nota.

Fate però attenzione, perché aumenta i requisiti di sistema per far girare il gioco al massimo. Ah, ovviamente la mod è disponibile solo per la versione PC del gioco, scaricabile dal solito Nexusmods.

STLM 3.0 from essenthy on Vimeo.