69

Resident Evil 7 ha tre livelli di difficoltà, ma attenti agli spoiler del finale che stanno girando su internet

Pare che ci sia una sorpresa, ma è meglio non conoscerla in anticipo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/01/2017

Con la vendita anticipata di alcune copie del gioco, stanno arrivando online anticipazioni su anticipazioni di Resident Evil 7. Ad esempio ne è stata svelata la presunta durata, oppure il fatto che si potrà scegliere tra tre livelli di difficoltà: Casual, Normal e Madhouse.

Attenzione anticipazioni:
Nei prossimi paragrafi daremo informazioni sul gioco. Cercheremo di essere meno espliciti possibili, ma vogliamo comunque avvertirvi. Insomma, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

A difficoltà Casual la salute si rigenera velocemente, ci sono più checkpoint, i nemici causano meno danni, sono più lenti e sono meno intelligenti. Si hanno anche salvataggi infiniti.

A difficoltà Normal diminuiscono i checkpoint, i nemici fanno più male, sono più veloci e sono più intelligenti e la salute si rigenera più lentamente. I salvataggi sono sempre infiniti.

A difficoltà Madhouse non ci sono checkpoint, i nemici sono più veloci, più difficili da eludere e dispongono di attacchi speciali. La salute non si rigenera e si può salvare solo se si trovano delle cassette, in modo simile a quanto avveniva con le macchine da scrivere del primo episodio.

Ci preme anche di avvisarvi di fare molta attenzione, perché online stanno girando anticipazioni molto dettagliate sul finale del gioco. Soprattutto board come 4Chan ne sono piene. Se non volete rovinarvi quella che a quanto pare è una grossa sorpresa, navigate in modo guardingo.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Resident Evil 7 è in uscita il 24 gennaio su PC, Xbox One e PlayStation 4.