48

Mass Effect: Andromeda avrà una modalità 1080p "arricchita" su PlayStation 4 Pro?

Oltre al 4K in qualche modo, anche una modalità 1080p migliorata per Mass Effect: Andromeda su PlayStation 4 Pro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/01/2017

In attesa di informazioni ufficiali da parte di Electronic Arts e BioWare, dopo la comunicazione sui collegamenti tra comparto multiplayer e single player, alcune voci di corridoio sulla versione PlayStation 4 Pro di Mass Effect: Andromeda arrivano dal solito insider Shinobi602.

Non sappiamo ancora precisamente quali siano le modalità previste per il nuovo modello della console Sony, anche se è praticamente certo il supporto per il 4K in upscale, ma secondo l'insider sarà presente anche una modalità 1080p "arricchita" come capita spesso nei titoli più moderni, come visto anche in Rise of the Tomb Raider. In pratica, in questa modalità la risoluzione sarà limitata a 1080p ma con grafica migliorata in termini di dettaglio e probabilmente frame rate.

Questo è quanto riferito da Shinobi602 sul forum NeoGAF, ma ovviamente non può essere preso come informazione ufficiale. Inoltre, ha anche affermato che le sequenze in cui si vede la Tempest, ovvero la nave principale dei protagonisti di Mass Effect: Andromeda, atterrare e decollare dai pianeti saranno sempre diverse a seconda dei luoghi in cui ci si trova, dunque a quanto pare non sono semplici schermate di caricamento pre-impostate.

Mass Effect: Andromeda avrà una modalità 1080p 'arricchita' su PlayStation 4 Pro?