7

Annunciazione, annunciazione: il Long Play di stasera è dedicato a Heroes of the Storm, con ai comandi Tommaso Valentini

Annunciazione, annunciazione: fatevi trovare liberi per le 21:00

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/01/2017

Come tutti sanno, Tommaso Valentini nacque in una stalla, dove, dentro una mangiatoia, fu riscaldato da un bue e un asinello. Peccato per lui che non fosse il 25 dicembre, altrimenti avrebbe fondato una religione e ottenuto diversi super poteri. Invece gli tocca fare i long play su Multiplayer.it! Questa sera in particolare si dedicherà a Heroes of the Storm, il MoBA di Blizzard! Come al solito fatevi trovare pronti per le 21.00.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit