91

Quest'anno ci saranno più giochi in single player e maggiore varietà su Xbox One

Una lineup diversa dall'anno scorso su Xbox One

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/02/2017

Continuiamo la rassegna sulle dichiarazioni quotidiane di Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft e utente iper-attivo di Twitter a quanto pare, che dopo la conferma delle performance di Scorpio con i titoli Xbox One è tornato a parlare anche della lineup prevista nel corso del 2017.

Spencer aveva già affermato in precedenza che la lineup prevista per quest'anno è diversa dal solito, e l'ha sostanzialmente ribadito anche nelle scorse ore. Sempre rispondendo agli utenti con grande solerzia ha riferito di non vedere l'ora di mostrare quello che hanno in serbo, "sarà un anno divertente", ha aggiunto. "Ho delle ottime sensazioni per quest'anno", ha spiegato a chi chiedeva lumi sui titoli esclusivi per Xbox One, "dovremmo avere più giochi single player rispetto all'anno scorso, una grande varietà e il lancio di nuove proprietà intellettuali".

Per quanto riguarda l'ultima affermazione potrebbe essere al singolare, e in tal caso la nuova IP a cui si riferisce Spencer potrebbe essere Sea of Thieves, cosa che confermerebbe il lancio previsto per il 2017. Parlando proprio di questo, Spencer ha affermato che Rare sta investendo molto nel gioco, essendo anche molto tempo che non si dedica a qualcosa di completamente nuovo.