79

Arriva il browser dei server con la nuova patch di Overwatch, disponibile sul PTR

Altre le novità introdotte in Overwatch

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/02/2017

Blizzard ha pubblicato una nuova patch di Overwatch, la 1.8.0, sul PTR, in attesa di renderla disponibile per tutti. Sono diverse le novità introdotte in gioco, tra le quali l'attesissimo Server browser, che, stando al comunicato ufficiale, "è un'estensione della modalità "Partita personalizzata" di Overwatch, che consente di calibrare le impostazioni di diverse mappe, modalità ed eroi, permettendo di creare un server totalmente personalizzato."

La nuova patch rende permanente anche la modalità Cattura la Bandiera, dopo l'enorme successo ottenuto durante l'evento dedicato al capodanno cinese (lì si chiamava "Cattura il Gallo"). La si troverà nell'Arcade.

Infine, sono stati modificati i parametri di diversi eroi, come Bastion, ora più potente e flessibile grazie alle cure in movimento in Assetto Ricognitore e alla maggiore resistenza quando si trasforma in una torretta.

Per altri dettagli, guardiamo un video in cui Jeff Kaplan, il director del gioco, ci illustra i contenuti dell'aggiornamento.