31

Oltre 80 nuove creature da Pokémon Gold e Silver e altre novità in arrivo per Pokémon GO

I Pokémon della regione di Johto si aggiungono a Pokémon GO e altre novità

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/02/2017

Fresco fresco di ben 950 milioni di dollari raccolti nel corso del 2016, Pokémon GO si appresta ad un aggiornamento sostanzioso, che amplierà ulteriormente i suoi contenuti.

Chikorita, Cyndaquil, Totodile e molte altre creature tratte dai capitoli Gold e Silver, per oltre 80 nuove introduzioni, verranno aggiunte a Pokémon GO, oltre a nuove evoluzioni e ulteriori meccaniche di gameplay. Vediamo di cosa si tratta:

- Oltre 80 nuovi Pokémon appartenenti alla regione di Johto
- Nuove evoluzioni sia per le creature nuove che per quelle già presenti, con nuovi oggetti legati alle evoluzioni presso i PokéStop
- Nuove situazioni di gioco nel corso degli incontri con i Pokémon, che possono reagire in maniere diverse
- Nuove bacche, in particolare due nuove tipologie che si possono ottenere girando i Photo Disc presso i PokéStop, ovvero Nanab Berries e Pinap Berries, la prima in grado di rallentare i movimenti per rendere più semplice la cattura, la seconda che raddoppia la quantità di caramelle che si ricevono
- Nuovi avatar e abiti che ampliano le possibilità di personalizzazione nel gioco.

Secondo quanto riportato da Niantic, l'aggiornamento dovrebbe essere messo a disposizione questa settimana, restiamo in attesa di ulteriori delucidazioni. Vediamo qua sotto il trailer relativo all'update, mentre è disponibile dal mese scorso il nuovo Pokémon Duel su dispositivi mobile.