82

Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake sono stati mostrati al MAGIC 2017

Qualche piccolo dettaglio su Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake in un evento che si è svolto a Monaco

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/02/2017

Nel corso di un evento che si è tenuto al Monaco Anime Game Internetional Conferences 2017 (MAGIC 2017), il game director Tetsuya Nomura ha mostrato nuove immagini di Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake. Gli scatti sono stati condivisi anche tramite gli account Twitter ufficiali dei due franchise.

"È la prima volta che mostriamo questo screenshot di Kingdom Hearts III", ha commentato Nomura. "È ambientato a Tebe e i protagonisti sono impegnati a combattere un nuovo modello di Heartless. La Keyblade si trasforma in un sacco di cose. Qui è uno scudo, ma può diventare anche una carrozza. Questa è chiamata Power Form".

Riguardo a Final Fantasy VII ha aggiunto: "ho riposto molta attenzione nel sistema di combattimento, e funzionerà senza pause. Nei meeting abbiamo avuto molti problemi con le granate. Qui è presente il primo boss del gioco. È uno scorpione, e lo scenario sarà parzialmente distruttibile. Perdonate, ho chiesto di mostrare un video, ma la compagnia si è rifiutata. I menù non sono ancora definitivi, ma ne parleremo di più in un'altra occasione".

Entrambi i progetti non hanno ancora una data d'uscita. Recentemente Square Enix aveva mostrato un nuovo artwork di Final Fantasy VII e un'immagine di Kingdom Hearts III celebrativa del 20° anniversario di Final Fantasy VII.