5

Oggi su "Multiplayer Risponde" ci occupiamo di Horizon Zero Dawn

Parliamo un po' di Horizon Zero Dawn nel Multiplayer Risponde di oggi alle 16:00, partecipate numerosi!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/02/2017

Torna la rubrica di Multiplayer dedicata alle domande dei lettori su un argomento specifico, che in questo caso è Horizon Zero Dawn.

L'appuntamento è dunque per oggi alle 16:00, con la consueta trasmissione sul canale Twitch di Multiplayer.it. Horizon Zero Dawn è indubbiamente il gioco del momento: nonostante manchino ancora una decina di giorni al lancio ufficiale sul mercato, la recensione è uscita qualche ora fa e la discussione sul nuovo action game a mondo aperto sviluppato da Guerrilla per PlayStation 4 si è propagata per tutto il web nel giro della mattinata e nella puntata di Multiplayer Risponde di oggi Antonio Fucito parlerà un po' dell'avventura di Aloy e potrà rispondere a tutte le vostre curiosità sull'argomento. Potete iniziare già a scrivere le domande nei commenti di questa notizia, oltre a partecipare in diretta a partire dalle 16:00. Non mancate!

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.