199

Phil Spencer: “Xbox sta avendo una buona generazione, la migliore di sempre"

Xbox One S è andata bene sin dal lancio

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/02/2017

Come fa spesso, Phil Spencer ha usato Twitter per rispondere ad alcune domande dei fan. Alcune risposte sono state particolarmente interessanti. Ad esempio quella a Jason Schreier, uno dei redattori di Kotaku. Schreier aveva affermato: "Microsoft non può competere con le esclusive di Sony. Devono seguire la strada del PC da salotto con Scorpio."

La risposta di Spencers: "Strani commenti. Xbox sta avendo una buona generazione, la migliore di sempre. Xbox One S è andata bene sin dal lancio. Si può sempre fare meglio, ma siamo fieri di ciò che siamo."

Rispondendo a un fan che accusava il "lato Xbox" di essere troppo silenzioso, Phil ha detto che "I videogiocatori vogliono buoni giochi. Siamo fieri dei first party di questa generazione, ma possiamo fare di più. I videogiocatori Xbox chiedono molto e noi lavoriamo duramente per darglielo."

Phil Spencer ha anche parlato di Horizon Zero Dawn, affermando che un buon gioco che arriva sul mercato è sempre un bene per l'industria, nonostante l'uscita abbia fatto aumentare le critiche verso il silenzio di Microsoft sui giochi Xbox.