33

Deus Ex: Mankind Divided - Criminal Past è disponibile da oggi, trailer di lancio

Adam Jensen nel ruolo di un criminale all'interno del nuovo DLC Criminal Past di Deus Ex: Mankind Divided

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/02/2017

Come era stato annunciato già un mese fa, il DLC Criminal Past di Deus Ex: Mankind Divided è disponibile da oggi e si mostra con un trailer di lancio.

Secondo DLC per l'RPG con elementi FPS e stealth di Eidos Montreal, si tratta di un'espansione a carattere fortemente narrativo che integra la storia principale con nuovi elementi che arricchiscono il Deus Ex Universe. In particolare, viene approfondita la prima missione di Adam Jensen per TF29, un periodo dunque precedente a Deus Ex: Mankind Divided. Per questa operazione, Adam viene inserito sotto copertura all'interno di una prigione di massima sicurezza per criminali cibernetici, nel tentativo di raccogliere informazioni utili da un altro agente perso nella medesima situazione.

L'ambientazione porterà il protagonista a dover fronteggiare delle nuove minacce, nonché un lato alquanto oscuro del suo lavoro e del suo ruolo all'interno del mondo di Deus Ex. A Criminal Past è acquistabile per 11,99 euro come DLC a sé stante, oppure gratuito per i possessori di Season Pass. Vediamo dunque qua sotto il trailer di lancio del nuovo pacchetto, in attesa anche di ricevere notizie sul nebuloso futuro della serie Deus Ex.