12

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers arriva il 26 maggio in Giappone

In attesa di conferme sull'arrivo in occidente, Ultra Street Fighter II: The Final Challengers arriva il 26 maggio in Giappone

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/03/2017

Arriva la data d'uscita giapponese per Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, il nuovo capitolo della serie di picchiaduro Capcom annunciato per Switch, che conterrà peraltro un paio di nuove modalità.

Nel corso del recente episodio di Capcom TV, il publisher di Osaka ha annunciato che Ultra Street Fighter II: The Final Challengers arriverà su Switch il 26 maggio 2017, almeno per quanto riguarda il mercato giapponese, mentre l'uscita occidentale non è ancora stata annunciata ufficialmente. Il gioco ripresenta la classica struttura da picchiaduro uno contro uno e due caratterizzazioni grafiche, consentendo di visualizzarlo nel classico stile bitmap delle origini o in una versione rimasterizzata in alta definizione.

Il prezzo in Giappone è fissato a 4.990 yen in retail e 4.620 yen in digitale (circa 41 euro e 38 euro, rispettivamente). Una delle particolarità del gioco è la presenza di una modalità in soggettiva.

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers arriva il 26 maggio in Giappone