227

Anche la recensione di Kotaku parla di The Legend of Zelda: Breath of the Wild come di uno dei migliori videogiochi di sempre

Ormai dovrebbe essere abbastanza chiara la qualità di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/03/2017

Magari è giusto dire che il primo voto di un gioco va sempre preso con le molle; magari anche il secondo voto può ingannare; ma il terzo? Va bene, non fidiamoci nemmeno di questo, ma al quarto giudizio un'idea sulla qualità di un certo titolo possiamo essercela fatta, quantomeno in linea tendenziale.

Tutto questo per dire che è emerso il giudizio della quarta recensione conosciuta di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e che anche in questo caso sembra essere sopra l'eccellenza. A darlo è stata Kotaku, che non esprime valutazioni numeriche, ma che afferma: "Riesce in tutto ciò che prova a fare", parlando di "vertice della serie Zelda".

La serie Zelda vanta una quantità di capolavori che pochissime altre serie possono vantare, a partire da quell'Ocarina of Time che da molti viene considerato uno dei videogiochi migliori di sempre, pertanto quelle frasi lasciano capire tutto l'entusiasmo dietro la recensione.

Insomma, un'altra conferma che è giusto attendere con ansia il 3 marzo, giorno di lancio del gioco su Switch e Wii U.