1

Seconda puntata del Cortocircuito dedicata alla GDC 2017: oggi parleremo di Injustice 2, Crash Bandicoot e NVIDIA

Tanti argomenti in programma, l'appuntamento è dalle 15.00 alle 17.30

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/03/2017

Seconda puntata dedicata alla GDC 2017 per Il Cortocircuito, che dalle 15 alle 17.30 vi intratterrà con tanti argomenti, ospiti e curiosità. In studio ci saranno Pierpaolo Greco e Antonio Fucito, mentre interverrà in collegamento fisso Stefano Brocchieri. Da San Francisco sentiremo invece Umberto Moioli e Vincenzo Lettera. Manderemo in onda le vostre telefonate e cercheremo di rispondere a tutte le domande e le richieste degli spettatori.

Per quanto concerne la scaletta, parleremo innanzitutto di Injustice 2, il nuovo episodio della serie di picchiaduro targata NetherRealm Studios, per poi esaminare la GTX 1080 Ti e le ultime novità proposte da NVIDIA. Non mancheranno approfondimenti su Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e sullo stato attuale di Gran Turismo Sport, per chiudere infine con una carrellata di indie per Xbox One presenti in fiera.

Potete seguire il nostro live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it.

Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!