29

Sono questi i prossimi due eroi di For Honor in arrivo tramite DLC?

Un Centurione e un Ninja si aggiungeranno al cast di For Honor?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/03/2017

Sono trapelate online un paio di immagini che sembrano indicare i prossimi eroi da aggiungere al cast di For Honor, l'action game ad ambientazione medievale che sta andando molto bene anche in Italia, attraverso DLC.

Ubisoft aveva promesso l'arrivo di sei ulteriori eroi da aggiungere al roster, da pubblicare tramite DLC in coppie, dunque tutto sarebbe in linea con questa voce di corridoio. Ovviamente non possiamo prendere la cosa come verificata: le immagini hanno un aspetto decisamente verosimile ma non è detto che si tratti proprio dei nuovi personaggi in arrivo perché mancano completamente informazioni ufficiali da parte di Ubisoft.

Comunque, in base alle immagini possiamo vedere che uno è un Centurione romano, mentre l'altro un Ninja. Il primo potrebbe appartenere alla fazione dei Cavalieri, il secondo a quella dei Samurai. Riportiamo qua sotto le immagini, ricordando che si tratta di materiali non ufficiali e di difficile conferma, per il momento. For Honor, per chi non lo conoscesse, è un action game ad ambientazione medievale basato su scontri all'arma bianca in multiplayer online che ha raccolto ottimi consensi al lancio.