25

Milestone annuncia MotoGP 17 con un trailer

MotoGP 17 uscirà il 15 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/03/2017

Milestone ha annunciato MotoGP 17, nuovo capitolo dedicato alla prossima stagione del Motomondiale. Il lancio avverrà il 15 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vediamo tutti i dettagli contenuti nel comunicato ufficiale:

L'edizione 2017 del videogioco ufficiale della MotoGP™ porta con sè tutta l'adrenalina e la voglia di velocità della nuova stagione del motomondiale. Il titolo includerà tutti i piloti, team e circuiti del 2017, le nuove regolamentazioni e il campionato Red Bull Rookies Cup. Questa edizione raggiungerà per la prima volta i 60 frame al secondo garantendo una resa senza precedenti ed un'estrema godibilità per il consumatore finale. Tutto ciò sarà infatti possibile grazie alle competenze e all'esperienza che gli sviluppatori degli studi Milestone hanno accumulato nel corso di oltre 20 anni.

"Stiamo lavorando moltissimo per rendere MotoGP™17, non solo un aggiornamento della stagione, ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso di questi anni. Avremo una nuova modalità online competitiva e avvincente, una carriera rivoluzionata e molto altro. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo mettetevi comodi e guardate con noi l'inizio della nuova stagione", afferma Matteo Pezzotti, Lead Designer Milestone.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio.