Tutti nella Bolivia in mano ai trafficanti di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands nel Long Play di stasera con Mattia Comba dalle 21:00  1

Appuntamento per le 21:00, per circa due ore, con la droga e Mattia Comba nel Long Play di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Si narra che un giorno un cane poliziotto abbia sniffato Mattia Comba e sia diventato Lapo Elkann. Ovviamente sono dicerie, ma non importa, perché il Long Play di questa sera è dedicato a Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands e alla Bolivia riprodotta in gioco in mano ai trafficanti di stupefacenti. L'appuntamento è il solito: alle 21:00 sul canale Twitch di Multiplayer.it insieme a Mattia, per assistere a ben due ore di sparatorie.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit