57

La patch 1.1 di Dark Souls III migliorerà il frame rate su PlayStation 4 Pro

Dark Souls III si aggiorna questo venerdì

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/03/2017

From Software ha annunciato che pubblicherà la patch 1.1 di Dark Souls III il 24 marzo, con qualche giorno di anticipo rispetto all'uscita del nuovo DLC The Ringed City.

L'aggiornamento prevede l'aggiunta di due nuove mappe PvP, intitolate Dragon Ruins e Grand Roof, il miglioramento del frame rate su PlayStation 4 Pro e altri interventi minori. Potete consultare il changelog completo a questo indirizzo.

L'orario della pubblicazione varierà a seconda della piattaforma di riferimento: su PlayStation 4 e Xbox One sarà disponibile nella notte di venerdì, mentre su PC potrà essere scaricato a partire dalle 10 di mattina.

Vi ricordiamo che il DLC The Ringed City sarà disponibile dal 28 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Non temere l'oscurità, creatura della cenere. The Ringed City è l'ultimo contenuto scaricabile per Dark Souls III, il seminale gioco di ruolo vincitore del titolo di gioco dell'anno ai Golden Joystick Awards 2016.

Viaggia fino alla fine del mondo alla ricerca della leggendaria città, esplora nuove terre, combatti nuovi boss e nemici e scopri nuove armi, incantesimi e oggetti. Vivi l'ultimo capitolo di una storia oscura, che non poteva nascere se non dalla mente di Hidetaka Miyazaki. Un nuovo mondo. Un ultimo viaggio.

La patch 1.1 di Dark Souls III migliorerà il frame rate su PlayStation 4 Pro