5

Senran Kagura: Peach Beach Splash arriva in Europa questa estate

Basta sognare l'import, questa estate arriva Senran Kagura: Peach Beach Splash

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/04/2017

È l'ora di smettere di sognare sui video giapponesi di Senran Kagura: Peach Beach Splash, perché il gioco sta per arrivare anche in Europa.

L'ha riferito in via ufficiale Marvelous Europe, che si occuperà del publishing del gioco dalle nostre parti, con lancio previsto per questa estate. Manca ancora una data precisa, dunque, ma non dovrebbe tardare, considerando che il team ha intenzione di sfruttare opportunamente l'atmosfera estiva per presentare al pubblico europeo la sua ultima fatica.

Per chi non avesse seguito la vicenda, il gioco è uno spin-off dell'ormai celebre serie action Senran Kagura, che prende un aspetto piuttosto particolare: si tratta infatti di una sorta di sparatutto a base di armi ad acqua, che richiama il concetto di Splatoon ma mette in scena ovviamente i formosi corpi femminili delle ragazze di Senran Kagura, qui presenti in ben 30 personaggi diversi e un gran numero di armi e caratteristiche.

Al roster di base di Senran Kagura: Peach Beach Splash si sono recentemente aggiunte anche alcune ragazze di Dead or Alive Xtreme 3 in Giappone. Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni sul lancio europeo, previsto per l'estate.