10

The Surge: un nuovo trailer mostra il sistema di integrazione degli arti nemici

The Surge darà la libertà di ottenere equipaggiamenti dagli avversari caduti

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/04/2017

Deck 13 ha pubblicato un nuovo trailer di The Surge, che mette in mostra il sistema di integrazione degli arti staccati ai nemici.

The Surge darà molta libertà ai giocatori relativamente agli equipaggiamenti da sottrarre ai nemici. Nel corso dei combattimenti si potrà cercare di recidere, con una sapiente combinazione di attacchi verticali e orizzontali, le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel proprio equipaggiamento. Quando si affronteranno i nemici si potrà decidere se sconfiggerli più velocemente, mirando alle parti vulnerabili, o rischiare di cimentarsi in una battaglia più lunga e logorante per ottenere preziosi pezzi di equipaggiamento nuovi di fabbrica.

Il giusto compromesso tra rischio e ricompensa sarà un elemento chiave per avere successo in The Surge e i premi per i giocatori più coraggiosi saranno davvero speciali! I nemici più forti sono quelli meglio armati e corazzati, per impossessarti del loro equipaggiamento dovrai combattere molto duramente... e potresti morire nel tentativo!

Vi ricordiamo che il lancio di The Surge è fissato per il 16 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nei giorni scorsi lo studio di sviluppo ha confermato che il titolo supporterà le funzionalità di PlayStation 4 Pro e Xbox Scorpio, mentre non ci sono piani per Nintendo Switch.