67

Quantic Dream potrebbe essere al lavoro su qualcos’altro oltre a Detroit: Become Human

Un titolo non ancora annunciato, sempre per PlayStation 4

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/04/2017

È dai tempi di Heavy Rain che Quantic Dream pubblica i suoi giochi in esclusiva sulle console PlayStation. L'ultimo presentato, Detroit Become Human, di cui non viene mostrato più nulla da un po', non è differente, visto che uscirà in esclusiva su PlayStation 4. Comunque, stando a un piccolo indizio (anzi due), sembrerebbe che dalle parti del team francese ci sia in cantiere anche altro.

Leggendo il profilo Linkedin dello sceneggiatore Zachary Parris e quello dello scriptwriter Joel Janisse, entrambi ex Quantic Dream, si apprende che hanno lavorato a un "unannounced Quantic Dream projects on PlayStation 4", ossia a un progetto non ancora annunciato per PlayStation 4. Quale? Non si sa.

È interessante notare che anche questo progetto misterioso, come Detroit, potrebbe essere in sviluppo dal 2014. Comunque non traete delle conclusioni affrettate, perché potrebbe anche trattarsi di un titolo congelato o addirittura cancellato. In fondo è normale che studi di sviluppo così grandi portino avanti più progetti contemporaneamente.