Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands - Narco RoadTom Clancy's Ghost Recon Wildlands: disponibile l'espansione Narco Road, ecco il trailer di lancio 

Nuovi contenuti per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Ubisoft ha pubblicato la prima espansione di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, intitolata Narco Road. Per l'occasione è stato condiviso il trailer di lancio.

Il pacchetto include nuove gang e boss da sgominare, veicoli inediti, 15 missioni extra della campagna principale, quattro nuove categorie di incarichi secondari e sfide di guida. Di seguito tutti i dettagli suoi nuovi nemici affrontabili:

Arturo Rey

Arturo Rey è il misterioso leader dei Death Riders, una gang di piloti che adorano la Santa Muerte. Fornisce sicurezza alle gang di contrabbandieri e non ci pensa due volte a sacrificare i propri nemici alla Santa Muerte.

Eddie Escovado

Eddie Escovado è una autoproclamatasi star dei social media, voglioso di adrenalina e leader della gang Kamikazes. Vive la sua vita al massimo e il suo ego è grande quanto il Monster Truck che guida.

Tonio Mateos

Tonio Mateos è il leader fiero ed arrogante dei Jinetes Locos, "The Crazy Riders", una gang specializzata nella corse con muscle car. L'unica cosa più imprevedibile della sua guida è la sua lingua.

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che Narco Road è incluso nel Season Pass.

TI POTREBBE INTERESSARE