15

Everybody's Golf su PlayStation 4 anche in Europa, il 30 agosto

Abbiamo pubblicato un trailer e 7 nuove immagini di Everybody's Golf

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/04/2017

Dopo essersi mostrato con un trailer anche allo scorso Tokyo Game Show, Everybody's Golf per PlayStation 4 è in arrivo anche sul mercato europeo.

Il gioco a quanto pare si chiama proprio Everybody's Golf, ovvero come l'originale, che compie quest'anno il suo ventesimo anniversario, e arriverà in Europa il 30 agosto 2017. In perfetto clima nostalgico, il gioco si presenta esattamente nel solco della tradizione, con la meccanica a tre click e il tipico stile un po' cartoonesco che caratterizza da sempre la serie.

Il prezzo americano è di 39,99 dollari, in attesa di conoscere quello ufficiale sul suolo italiano. In ogni caso, il nuovo Everybody's Golf si presenta con la solita meccanica oltre a nuove funzioni come ulteriori personalizzazioni del personaggio, modalità online e altre attività alternative, compresa la pesca, le corse con i golf cart e la caccia al tesoro all'aria aperta. È prevista peraltro una fase di test privato online dal 26 al 28 Maggio.

Vediamo qua sotto un nuovo trailer di presentazione e qualche immagine per Everybody's Golf su PlayStation 4. Il gioco era stato provato da Vincenzo nel corso del Tokyo Game Show 2016.