32

Gli sviluppatori di Wonder Boy: The Dragon's Trap stanno pensando a un'edizione retail

Wonder Boy: The Dragon's Trap potrebbe uscire anche in versione pacchettizzata

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/04/2017

Wonder Boy: The Dragon's Trap è disponibile dalla scorsa settimana su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, in versione esclusivamente digitale, ma gli sviluppatori di Lizarcube non escludono la possibilità di mettere a disposizione dei fan anche un'edizione retail.

La conferma proviene da un nuovo post pubblicato sul blog ufficiale, secondo il quale lo studio sta "indagando la possibilità di realizzare una versione fisica in futuro". Tuttavia viene fatto presente che potrebbe trattarsi di un'edizione offerta in quantità limitate, solo su alcune piattaforme e non in tutti i territori.

"Per il momento il gioco è disponibile solo in digital download", scrive Lizardcube. "Stiamo indagando la possibilità di realizzare un'edizione fisica in futuro, tuttavia se accadrà potrebbe non essere per tutte le piattaforme/regioni e in quantità limitate. Ci stiamo pensando".

Migliorato con splendide animazioni create a mano e un sottofondo audio riorchestrato, questo gioiello cult torna con il suo unico mix di esplorazione, azione e avventura!

Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve un antidoto! L'unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare le maledizioni...

Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da scorbutici mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali.

Per ulteriori dettagli su Wonder Boy: The Dragon's Trap vi suggeriamo di leggere la nostra recensione, a cura di Christian Colli.

Gli sviluppatori di Wonder Boy: The Dragon's Trap stanno pensando a un'edizione retail