1

Blaster Master Zero si aggiorna: nuovi personaggi e modalità aggiunte con la Version 1.2

Il protagonista di Azure Striker Gunvolt e una ragazza di Gal Gun entrano nel cast

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/05/2017

Tra i giochi scaricabili di Switch merita una menzione speciale Blaster Master Zero, l'ottimo ritorno del vecchio action game classico dell'epoca NES sulla nuova console Nintendo.

Torniamo a parlarne oggi perché Nintendo ha pubblicato un corposo aggiornamento per il gioco di Inti Creates, che porta il software alla versione 1.2 con diverse novità collegate. Come dimostra il trailer riportato qua sotto, l'update comporta l'arrivo di nuove modalità di gioco e nuovi personaggi. Tra le modalità troviamo il Destroyer Mode, che essenzialmente propone un livello di difficoltà superiore per il gioco, e la modalità EX Character.

Quest'ultima si presenta particolarmente interessante perché consente di giocare utilizzando nuovi personaggi come protagonisti, che verranno aggiunti attraverso ulteriori aggiornamenti. I primi sono Gunvolt, protagonista di Azure Striker Gunvolt, e Ekoro, tratta dalla serie Gal Gun, con il primo atteso per il 4 maggio e la seconda per il primo giugno. Vediamo qua sotto il trailer di presentazione dell'aggiornamento.