28

NBA 2K18 annunciato per console e PC, con Shaquille O'Neal nella cover della Legend Edition

Edizioni leggendarie per cestisti leggendari in NBA 2K18

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/05/2017

Dopo i soliti, buoni risultati dell'edizione 2K17, è già tempo di pensare a NBA 2K18, annunciato oggi in via ufficiale da 2K.

Per l'occasione, è stata annunciata con il video riportato qua sotto anche la speciale Legend Edition del gioco, che ha in copertina nientemeno che il mitico Shaquille O'Neal, star dell'NBA dal 1992 al 2011. Il celebre e gigantesco centro non sarà ovviamente sulla copertina dell'edizione standard, che verosimilmente avrà per protagonista un giocatore attuale, ma sarà protagonista dell'edizione speciale dedicata alle leggende, con personalizzazione particolarmente incentrata su Shaq.

La Legend Edition di NBA 2K18 conterrà 100.000 crediti virtuali, 20 pacchetti MyTeam, le scarpe Shaq Attaq, abbigliamento a tema Shaq e un Championship Ring, mentre come bonus fisico un poster sul cestista, cinque pacchetti di figurine Panini e adesivi esclusivi. La Legend Edition Gold conterrà inoltre ulteriori pacchetti di figurine, altri 150.000 crediti, 20 pacchetti MyTeam aggiuntivi e la collezione di maglie Shaq.

Tutte le versioni usciranno contemporaneamente in edizione fisica e digitale su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su Switch, dove il gioco è stato confermato già a gennaio scorso, saranno solo in versione fisica. NBA 2K18 arriverà il 19 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch, con la possibilità di accedervi dal 15 settembre per gli acquirenti delle edizioni speciali.