0

StarCraft II: il Comandante Fenix disponibile

Disponibile un nuovo video di StarCraft II: Wings of Liberty

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/05/2017

Se possedete StarCraft II: Legacy of the Void sarete felici di sapere che il Comandante Fenix è disponibile per essere acquistato. Riportiamo il comunicato stampa di Blizzard con i dettagli del caso e vi rimandiamo alla pagina ufficiale del personaggio per approfondimenti.

Un nuovo comandante cooperativo è pronto a scendere sul campo di battaglia di StarCraft II: Legacy of the Void. Guerriero impavido e onorevole in vita, Fenix ora torna come valoroso Purificatore pronto a sacrificare qualunque cosa per proteggere la sua gente.
Grazie alla sua coscienza trasformata in un'I.A., Fenix ha accesso a diverse configurazioni da combattimento dei Purificatori (Corazza pretoriale, Dragone a solarite e Arbiter Cybros), che gli consentono di adattare le sue abilità alle condizioni del campo di battaglia. Tra queste:

• Turbine - Quest'abilità della Corazza pretoriale infligge danni ogni secondo a tutti i nemici vicini.
• Cannone solare - Quest'abilità del Dragone a solarite emette un raggio perforante che infligge danni alle unità nemiche sulla sua traiettoria.
• Richiamo - Quest'abilità dell'Arbiter Cybros teletrasporta tutte le unità alleate dall'area bersaglio alla posizione di Fenix.

Ora i giocatori possono sbloccare fino a sei campioni élite protoss perché assistano Fenix sul fronte, ognuno dotato di abilità uniche e statistiche potenziate.
Fenix è pronto a combattere ed è immediatamente disponibile per l'acquisto in gioco.