18

Il prezzo di RiME per Nintendo Switch è stato abbassato

RiME su Switch in versione digitale costa ora come sulle altre piattaforme: 34,99 euro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/05/2017

Ha destato un certo scalpore l'annuncio a marzo, insieme ai periodi di lancio previsti, del prezzo di RiME da parte di Tequila Works, che risultava su Switch notevolmente più alto rispetto alle altre piattaforme.

Mentre su PlayStation 4, PC e Xbox One era fissato a 34,99 euro, la versione digitale e retail su Switch risultava a 44,99 euro. Secondo quanto riferito oggi da Greybox sul sito ufficiale, il prezzo della versione Switch (almeno per quanto riguarda il digitale) è stato invece riallineato agli altri: RiME costerà dunque 34,99 euro anche sull'eShop della console Nintendo.

Il prezzo dell'edizione fisica a quanto pare rimarrà invariato, a quanto pare per un'impossibilità di abbassarlo. Tuttavia, questa conterrà (almeno nella versione nord americana) anche un codice per il download della colonna sonora, che di per sé dovrebbe essere venduta separatamente a 10 dollari, dunque giustificando il prezzo più alto della versione in scatola. RiME è tornato a mostrarsi di recente con due nuovi video di gameplay e arriverà sul mercato il 26 maggio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il prezzo di RiME per Nintendo Switch è stato abbassato