8

Razer e Bungie annunciano una serie di periferiche dedicate a Destiny 2

Un gioco della portata di Destiny 2 può contare su una sua serie di accessori dedicati

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/05/2017

In attesa della pubblicazione del primo video di gameplay per Destiny 2, arriva da Razer e Bungie l'annuncio della nuova serie di periferiche ufficialmente dedicate al gioco.

Razer rilascerà una suite di prodotti a tema per celebrare il lancio imminente su PlayStation 4, Xbox One, e PC. In particolare Razer DeathAdder Elite, il discendente del leggendario DeathAdder, Razer Ornata Chroma, la tastiera che combina l'esperienza tattile degli switch meccanici con il comfort di quelli a membrana, Razer ManO'War Tournament Edition, le cuffie multi-piattaforma studiate per il massimo della comodità e Razer Goliathus Speed, il punto di riferimento nel settore per quel che riguarda i tappetini per mouse da gioco morbidi.

"Siamo entusiasti di collaborare con Razer alla creazione di una linea di prodotti di qualità che sarà senz'altro apprezzata dai giocatori di Destiny 2 e dagli appassionati di action shooter in generale", dichiara Jim McQuillan, Creative Director, Brand & Marketing di Bungie. "Siamo riusciti a sposare il design e il concept di Destiny con l'hardware ad alte prestazioni di Razer, offrendo ai gamer nuovi modi di personalizzare la propria esperienza su Destiny 2".