18

Con il prossimo aggiornamento, Vega otterrà il suo livello classico con gabbia da scalare in Street Fighter V

La Taverna di Vega arriva il 30 maggio, con la sua rete da scalare, in Street Fighter V

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/05/2017

Oggi è il giorno di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, ma questo non vuol dire che sia terminato il supporto a Street Fighter V, ovviamente.

Il gioco continua il suo lunghissimo percorso di evoluzione e completamento, che vedrà presto l'arrivo di un'interessante novità per i fan di Vega. Il combattente spagnolo otterrà infatti il suo livello classico con un prossimo aggiornamento al gioco. Come in Street Fighter II, dunque, Vega si esibirà all'interno della Flamenco Tavern, con tanto di ballerine e musicisti ma soprattutto della caratteristica rete metallica sullo sfondo che il combattente potrà utilizzare nella sua maniera.

Con la gabbia torna infatti anche la possibilità per Vega di scalarla e poi lanciarsi in volo contro l'avversario menando poderosi fendenti con le unghie artificiali. La Flamenco Tavern arriverà il 30 maggio per 3,99 dollari o 70.000 Fight Money, insieme alla nuova patch. Come novità nel roster, di recente è stato presentato con un trailer Ed, come nuovo personaggio.

Con il prossimo aggiornamento, Vega otterrà il suo livello classico con gabbia da scalare in Street Fighter V