15

MSI lancia il nuovo configuratore desktop

MSI aiuta gli utenti a farsi un PC

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/06/2017

MSI ha lanciato una nuova iniziativa per aiutare gli utenti ad assemblare e acquistare il PC perfetto per le loro esigenze. Si tratta di un Configuratore desktop avanzato, di cui possiamo leggere i dettagli nel comunicato ufficiale riportato qui sotto. Importante da notare è che tutti i PC assemblati tramite il configuratore sono aggiornabili in garanzia. Leggiamo:

Con la crescita esponenziale del mercato del gaming si è reso necessario offrire ad ogni tipologia di giocatore la miglior esperienza d'uso possibile. MSI, da sempre impegnata per offrire la miglior esperienza di gioco ai propri clienti, sviluppa soluzioni ad altissimo contenuto tecnologico per qualsiasi tipo di giocatore.

Con un portafoglio di prodotti che spaziano da soluzioni pronte all'uso a componenti per l'assemblaggio, la fine del Computex 2017 con le sue innumerevoli novità è il periodo perfetto per presentare una importantissima novità al servizio dei giocatori che hanno come obiettivo la miglior esperienza di gioco possibile senza doversi rivolgere all'assemblaggio di PC custom.

Il nuovo configuratore MSI si impegna ad aiutare l'utente a capire quale soluzione tra i desktop gaming MSI è ideale per le proprie esigenze e - ancora più importante - distrugge le limitazioni classiche dei PC pre-assemblati: i PC Gaming MSI sono completamente aggiornabili in garanzia!

Se vi interessa provare il configuratore desktop di MSI, cliccate qui.