26

Spider-Man verrà ulteriormente migliorato da qui all'uscita, gira molto bene anche su PlayStation 4 standard

Insomniac Games ci tiene molto alla qualità di Spider-Man

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/06/2017

Come promesso, Spider-Man è stato uno dei protagonisti della conferenza Sony all'E3 2017, con un lungo video di gameplay che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nonostante questo, Insomniac Games ha assicurato che il gioco verrà ulteriormente migliorato da qui all'uscita, prevista per il 2018.

Il creative director, Bryan Intihar, ha rivelato che la demo dell'E3 2017 girava su PlayStation 4 Pro a 4K dinamici, ma che lui è solito giocare con Spider-Man su di una PlayStation 4 standard e la grafica è eccellente anche lì.

Intihar ha inoltre spiegato come mai Insomniac Games si sia voluta imbarcare in un progetto del genere: in primo luogo perché tutti amano Spider-Man, dunque il team voleva creare qualcosa che rispettasse la tradizione del personaggio pur riuscendo a sorprendere; in secondo luogo perché si tratta di un eroe dall'enorme potenziale narrativo, specie quando gli universi di Peter Parker e del suo alter ego si incrociano.

Martin Li, Mister Negative, rivestirà un importante ruolo nel gioco, che vanterà un cast piuttosto ampio, composto da vecchie conoscenze e alcune new entry. La storia promette di essere sfaccettata e piena di sorprese, come ci si aspetterebbe da un prodotto con queste credenziali.