4

Miitopia: ecco un esteso video gameplay tratto dalla demo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/06/2017

Nintendo ha pubblicato un esteso video gameplay di Miitopia, riferito alla demo disponibile su eShop. L'ultimo trailer ha avuto per protagonista la versione Mii di Reggie Fils-Aime, il presidente di Nintendo of America.

Un'avventura bizzarra ed esilarante con i tuoi Mii preferiti ti attende in Miitopia per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Può succedere di tutto!

Partire per un'avventura insieme al tuo migliore amico, alla persona che ami segretamente o a uno dei tuoi professori... Chissà come dev'essere!

In Miitopia potrai scoprirlo, perché dovrai partire per un'avventura bizzarra ed esilarante con i tuoi Mii preferiti. A ogni angolo ci sarà una sorpresa ad attenderti, ma il punto è: chi deciderai di portare con te?

Scegli i tuoi Mii preferiti

Puoi far partecipare all'avventura i tuoi Mii preferiti in diversi modi, ad esempio importandoli da Tomodachi Life o da Miitomo sul tuo dispositivo smart, creandone di completamente nuovi oppure optando per la scelta automatica online*!

Combattimenti bizzarri

Astrogoblin! Talpe crudeli! Fette di pane! Nel corso della tua avventura, ti imbatterai nei nemici più assurdi e parteciperai a combattimenti ancor più bizzarri...

I tuoi nuovi eroi agiranno da soli, mentre il tuo compito consiste nel prenderti cura di loro e nel sostenerli durante i combattimenti. Lottando insieme, diventeranno più forti, forgeranno amicizie, apprenderanno nuove abilità e rafforzeranno lo spirito di squadra!

Personalità uniche

Ciascun eroe ha una personalità unica, che influirà sulle sue decisioni nel corso dell'avventura. Tua sorella si comporta come una prima donna? Sarebbe una perfetta cantante! Papà è un mago ai fornelli? Beh, è giocoforza trasformarlo in un cuoco!

Divertiti con gli amiibo

Puoi usare gli amiibo (venduti separatamente) per sbloccare nuovi costumi per i tuoi Mii! Fai indossare alla tua squadra i costumi dei tuoi personaggi Nintendo preferiti e salva il mondo con stile! I tuoi amici, la tua avventura: Miitopia, solo per console della famiglia Nintendo 3DS!

Miitopia uscirà il 27 luglio in esclusiva per Nintendo 3DS.