14

Gearbox e Koch Media hanno siglato un accordo di distribuzione per Fortnite

Fortnite arriverà nei negozi il 21 luglio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/06/2017

Gearbox Publishing e Koch Media hanno avviato una collaborazione per portare Fortnite sul mercato europeo. Il gioco di Epic Games sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 21 luglio, ad un prezzo di 59.99 euro. Vediamo tutti i dettagli:

I giocatori che acquisteranno la versione fisica riceveranno il Founder's Pack che include un ricco bottino di armi, di eroi e molto altro per l'emozionante Action Building di Epic Games, ben quattro giorni prima rispetto all'uscita della versione digitale il 25 luglio.

Fortnite è il secondo titolo che verrà rilasciato grazie alla partnership tra Koch Media e Gearbox Publishing dopo l'uscita di Bulletstorm: Full Clip Edition.

Non correre ai ripari, costruiscili

Sviluppato da Epic Games, l'unica azienda abbastanza intelligente da attaccare delle motoseghe ad una pistola, Fortnite è un Action Building alimentato dall' Unreal Engine 4. Fortnite consente agli appassionati hardcore di sparatutto, di costruzione e di combattimenti ninja, di giocare nello stesso, splendido mondo di gioco per centinaia di ore. Per Fortnite sono previste tempeste di nuove minacce e mezzi per combatterle ogni due/tre settimane.

Caratteristiche Chiave

Complesso di eroi
Recluta e addestra i comandanti, i ninja, i costruttori e gli stranieri per affrontare orde di mostri. Per le missioni più pericolose, assegna i tuoi più grandi eroi alla Hero Squads per riprendere la Terra insieme.

Pianifica e conquista
Il rivoluzionario building system consente di creare fortini stravaganti mentre imperversa il combattimento frenetico. Attira i mostri in trappole devastanti usando freccette velenose, punte metalliche e pistole sentinelle - ma pianifica tutto con saggezza. Le orde di mostri possono fiutare i difetti di progettazione come la carne fresca.

Padroneggia il mestiere
Utilizza le risorse per creare ridicole armi artigianali come fucili da cecchino, bastoni con i tubi idraulici e lancia pattumiere contro i mostri. Facendo salire i tuoi eroi sull'albero delle abilità, sbloccherai schemi per armi di distruzione fai da te ancora più selvagge.

Fai amicizia
Con la modalità co-op drop-in, drop-out e le mappe procedurali, Fortnite è divertente per gli aspiranti cecchini, costruttori, esploratori e ninja.