17

Days Gone: vediamo una versione alternativa della demo presentata all'E3 2017

Vediamo più nel dettaglio cosa può cambiare in Days Gone

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/07/2017

Avevamo già intravisto le possibili variazioni che possono incorrere all'interno di Days Gone effettuando scelte differenti, ma in questo caso abbiamo una visione più chiara di queste nel nuovo video incentrato su una versione alternativa della demo E3 2017.

Bend Studio ha cercato di offrire una certa libertà d'azione al giocatore all'interno del suo action adventure ad ambientazione post-apocalittica per PlayStation 4, e un esempio concreto delle conseguenze diverse a scelte differenti effettuate dal giocatore è offerto da questo nuovo video, nel quale si vede uno svolgimento dell'azione piuttosto diverso da quanto visto nella prima versione della demo mostrata sul palco della conferenza Sony all'E3 2017. Il creative director John Gavin illustra dunque cosa può cambiare nel percorso della sezione di gioco tagliata appositamente per la conferenza.

Rispetto alla prima versione della demo, qui l'azione si svolge in maniera diversa per quanto riguarda parte dell'ambientazione e momento del giorno, oltre alle differenti condizioni meteorologiche che hanno anche un impatto sul comportamento dei nemici.