7

Una bella infornata di immagini per Dragon Quest XI: In search of Departed Time

Abbiamo pubblicato 25 nuove immagini di Dragon Quest XI: In search of Departed Time

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2017

Dopo il trailer che ha mostrato il prologo della storia, arrivano da Square Enix anche diverse nuove immagini per Dragon Quest XI: In Search of Departed Time.

Gli screenshot nella galleria presentano diverse scene tratte dalla storia e dal gameplay del nuovo e atteso capitolo della serie di JRPG, mostrando anche diversi personaggi del cast. L'eroe e i suoi compagni di viaggio vengono inseguiti dall'esercito di Delcadar, e tra le altre cose dovranno visitare il Tree of Life per poter scoprire il mistero nascosto dalla corte del regno.

Come da tradizione, per Dragon Quest, anche in questo capitolo il party di personaggi è destinato a viaggiare parecchio, attraverso numerose ambientazioni diverse. Il lancio di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time è previsto per il 29 luglio su PlayStation 4 e Nintendo 3DS in Giappone, con una versione Nintendo Switch già annunciata ma di cui ancora non si sa nulla di ufficiale. Il gioco risulta stabilmente in testa alla classifica dei titoli più attesi dai lettori di Famitsu in Giappone.