8

Un nuovo trailer su armi e poteri per Absolver

Scopriamo qualcosa di più sullo strano mondo di Absolver

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/07/2017

Torna a mostrarsi il fascinoso Absolver, action game a base di arti marziali e interazioni online multiplayer in uscita il 29 agosto.

Sviluppato da Sloclap e pubblicato da Devolver Digital, Absolver ha attraversato una fase di beta testa a numero chiuso su PC a giugno e ora torna a mostrarsi con un video esplicativo sul combattimento online. Il video illustra peraltro l'utilizzo dei "tension shards", ovvero dei punti che possono essere investiti in nuove abilità e armi, ovvero in poteri speciali di combattimento o veri e propri equipaggiamenti da forgiare. Le armi, tra l'altro, possono essere tolte all'avversario e la stessa cosa può accadere a noi stessi, con la possibilità di ritrovarsi disarmati contro la nostra stessa spada impugnata dal nemico.

"Nelle rovine dell'Impero Adal, vi svegliate con una misteriosa maschera sul volto e vaghi ricordi di una cerimonia esoterica", si legge nella descrizione di Absolver. La maschera libera il personaggio dalla necessità di mangiare, bere e anche morire ma lo costringe a combattere, in qualità di Prospect, contro altri Prospect e aumentare continuamente il proprio livello di abilità in combattimento.

Un nuovo trailer su armi e poteri per Absolver