13

Crystal Dynamics celebra il 25° anniversario

Un traguardo di tutto rispetto per Crystal Dynamics

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/07/2017

Nella giornata odierna Crystal Dynamics, lo studio noto per il franchise di Tomb Raider, festeggia i suoi primi 25 anni. Per celebrare questa importante ricorrenza è stata organizzata una raccolta fondi a scopo benefico.

"La collaborazione dei nostri migliori talenti dell'industria, incentrata sulla creazione di esperienze di gioco senza all'avanguardia e senza precedenti, è il motore che guida Crystal", ha commentato Ron Rosenberg, Co-Head di Crystal Dynamics.

"Siamo estremamente fieri di tutto quello che abbiamo ottenuto negli ultimi venticinque anni e guardando al futuro siamo impazienti di mettere la nostra passione e maestria al servizio di nuovi titoli, incluso il progetto 'Avengers'".

A partire da oggi, Square Enix e Crystal Dynamics propongono il bundle esclusivo Crystal Dynamics 25th Anniversary attraverso GameChanger. Chi deciderà di donare una cifra di almeno 25 dollari riceverà dodici titoli di Crystal Dynamics, tra i quali Tomb Raider, Lara Croft and the Temple of Osiris, Legacy of Kain: Defiance, Project Snowblind e altri ancora. I fondi raccolti saranno versati a GameChanger Charity e andranno a sostegno dei bambini affetti da malattie gravi negli ospedali di tutto il mondo.

Crystal Dynamics celebra il 25° anniversario