38

L'aggiornamento 6.66 di DOOM sblocca tutti i DLC e rivoluziona il multiplayer

Ecco le novità dell'update 6.66 di DOOM

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/07/2017

Disponibile dal 13 maggio 2016 e capace di vendere oltre due milioni di copie solo su Steam, DOOM riceverà oggi l'update 6.66, un aggiornamento che consentirà agli utenti di accedere gratuitamente a tutti i DLC per il multiplayer e di sperimentare una nuova visione del comparto online.

Gli sviluppatori hanno infatti introdotto un inedito sistema di progressione che permette di sbloccare ulteriori armi, demoni ed equipaggiamento, nonché personalizzazioni. Questa soluzione va in pratica a sostituire il rilascio casuale degli oggetti, chiedendoci di seguire un percorso preciso per ottenere determinati extra.

Un sistema di Rune rimpiazza inoltre l'Hack Module, svolgendo le medesime funzioni ma secondo regole di equipaggiamento persistenti, impossibili in precedenza. Saranno inoltre presenti notifiche di uccisione che consentiranno di trarre insegnamento dai nostri fallimenti.

L'update 6.66 resetterà il livello multiplayer di tutti gli utenti, portandolo a zero, ma i veterani potranno decidere se conservare il progresso e l'esperienza oppure adottare il nuovo sistema di progressione.