16

L'Area Social di Destiny 2, The Farm, verrà aperta per un'ora oggi pomeriggio

Provate The Farm per un'ora solo oggi sulla beta di Destiny 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/07/2017

Con la beta da poco attiva su console, Bungie ha deciso di aprire al pubblico anche un'altra componente di Destiny 2, ma solo per un'ora di oggi.

Dalle ore 10 am PT di oggi, che dovrebbero corrispondere alle ore 19:00 italiane, sarà dunque possibile fare visita all'Area Social del gioco, chiamata The Farm. Si tratta di uno spazio dedicato alla comunicazione e agli scambi con gli altri giocatori, che consente di conoscersi, incontrarsi, discutere piani e strategie e comunicare in vari modi, tra i quali ovviamente prodigarsi nelle classiche mosse di danza. All'interno c'è spazio per 26 giocatori, con un'espansione di circa 10 giocatori in più rispetto a quanto consentiva La Torre nel primo capitolo.

Nella prova di oggi sarà possibile visitare l'area e vedere gli eventuali easter egg nascosti, nonché giocare a una partita di calcio con tanto di campo, palla e porte, a quanto pare. Non saranno presenti mercanti in questa fase, tuttavia, con l'introduzione di questi che avverrà probabilmente solo con il lancio del gioco previsto per il 6 settembre 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.