3

Killing Floor 2 arriverà il 29 agosto su Xbox One, supporterà Xbox One X al lancio della console

Una nuova piattaforma con tante novità per Killing Floor 2

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/07/2017

Disponibile dallo scorso novembre su PlayStation 4 e PC, in quest'ultimo caso al termine di un lungo periodo in Accesso Anticipato, Killing Floor 2 approderà anche su Xbox One il 29 agosto e supporterà Xbox One X al lancio della console.

Tripwire Interactive in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, ha annunciato che il suo popolare survival shooter KILLING FLOOR 2 sarà disponibile su Xbox One il 29 Agosto quest'anno e sarà disponibile anche su Xbox One X al lancio.

Entrambe le versioni saranno acquistabili al prezzo di €39.99. Entrambe le versioni includeranno il gioco completo, KILLING FLOOR 2, e tutti i contenuti aggiuntivi precedentemente rilasciati - inclusi The Tropical Bash, The Descent ed elementi di The Summer Sideshow.

KILLING FLOOR 2 comprenderà un nuovo contenuto esclusivo per le versioni Xbox One e Xbox One X che permetterà ai giocatori di sparare nitrogeno liquido che congelerà gli zed e li ridurrà in tanti piccolo pezzi con l'arma Freezethrower per il Survival Perk.

Ci saranno 8 skin di armi esclusive per personalizzare la tua Xbox One o la tua Xbox One X. I giocatori di KILLING FLOOR 2 che possiedono una Xbox One o una Xbox One X avranno anche l'accesso esclusivo all'uniforme Wasteland Armor, con 5 differenti stili di skin.

La versione Xbox One X sarà potenziata con un supporto 4k, migliori performance, alta risoluzione delle texture e sistema di ombre sulla mappa migliorate. Tripwire è lieta di confermare che KILLING FLOOR 2 includerà il supporto per Mixer - il servizio di streaming next gen di Microsoft.

Caratteristiche chiave

• Contenuto esclusivo per XBOX ONE e supporto Mixer - Congela gli zed con lo speciale nitrogeno liquido e falli a pezzi grazie alla Freezethrower, un'arma exclusiva solo su Xbox One per il Survivalist Perk. Il Freezethrower è accompagnato da otto skin per personalizzare l'aspetto delle tue armi. Inoltre avrai accesso all'uniforme Wasteland Armor con 5 diversi stili. KILLING FLOOR 2 include tutti i contenuti precedentemente rilasciati, come The Tropical Bash, The Descent ed elementi di The Summer Sideshow, la mappa Tragic Kingdom, la Weekly Outbreak Game Mode e due nuove armi (HZ12 Shotgun & Centerfire Lever Action Rifle).

• Survival Game Mode: Gioca da solo o in Co-op fino a 6 giocatori- In questa modalità di gioco, fino a sei giocatori possono unirsi contro orde di terribili Zed, per piccole rappresaglie fino a colossali massacri, attraversando ondate multiple di fuoco, sangue e proiettili. Ogni Zed ucciso fa guadagnare Dosh ai giocatori, che possono essere spesi in aggiornamenti per le armi, in munizioni e in armature per non farsi scarnare dagli Zed. I giocatori sopravvissuti avranno la possibilità di affrontare il boss... o di morire provandoci.

• Versus Survival Game Mode: Gioca PvP fino a 12 sfidanti - Sii uno Zed! In questa modalità di gioco, due squadre fino a 6 giocatori si sfideranno, una squadra vestendo i panni degli umani, l'altra quelli degli Zed. Ogni match non sarà concluso fino a quando gli umani non saranno battuti o avranno sconfitto a loro volta il boss, una volta conclusa la prima partita, le squadre si scambiano i ruoli e la battaglia continua. Dopo che ogni team ha giocato sia come umano che come Zed, entrambi riceveranno un punteggio basato sulle loro performance e quello più alto decreterà la squadra vincitrice!

Gore Viscerale - Killing Floor 2 offre un sistema sanguinolento che alza il livello del genere. I giocatori si troveranno di fronte a viscere, arti mozzati e sangue che vola ovunque mentre si fanno strada tra i loro nemici. Bisogna stare in guardia! Una volta catturato i nemici ti squarteranno.

Zed Terrificanti - Nuovi e vecchi nemici del gioco originale sono tornati con un intelligenza artificiale ampliata, sferreranno attacchi potenti, lavorando in gruppo per indebolire il party del giocatore spingendo il livello di sfida e paura a nuovi livelli.

Mix di armi unico - Moderni fucili d'assalto, brutali armi di fortuna, pistole storiche e armi "Mad Scientist", Killing Floor 2 ha una varietà in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore.

Sistema Perk esteso - I Perk del gioco originale sono stati ripensati e ne sono stati aggiunti di nuovi. Tutti perk si evolvono amplificando diversi stili di gioco dando ai giocatori molte più ricompense lungo il loro cammino.

Brutali Combattimenti Corpo a Corpo - Killing Floor 2 reinventa completamente i combattimenti corpo a corpo. I giocatori hanno un maggior controllo sui loro attacchi contro gli Zed.