0

Tommaso Valentini gioca a Injustice 2 - Sub-Zero in questa nuova Sala Giochi

Con questo caldo, serviva davvero una freschissima Sala Giochi di Injustice 2 - Sub-Zero

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/07/2017

Cosa sarebbe il mondo senza Sub Zero? Sicuramente un posto più caldo. E senza Tommaso Valentini? Sicuramente un posto in cui i parrucchieri sarebbero più felici. Unite le due cose e cosa ottenete? Assolutamente niente, ma questo non vi solleva dal dovere di guardare questa nuova e refrigerante Sala Giochi in cui il redattore pettinato dal destino si diletta proprio a giocare con Sub Zero, personaggio giocabile appena aggiunto al roster di Injustice 2 e che, come saprete, proviene dall'universo di Mortal Kombat. Come al solito non ci riterremo responsabili per i problemi di impotenza precoce dovuti alla visione.

Se volete saperne di più su questo DLC, leggete la nostra recensione, in cui Tommaso Pugliese, altro brutto ceffo, ci dice su Sub Zero:

Davvero tante possibilità e sfaccettature per un personaggio che vale certamente la pena di aggiungere al proprio roster, a maggior ragione se siete fan di Mortal Kombat e avete apprezzato Injustice 2. Peccato solo per il prezzo leggermente alto e per l'impossibilità di risparmiare qualcosa optando per il Fighter Pack 1, che costa 19,99 euro.