55

Troll and I debutta oggi su Nintendo Switch, in versione migliorata

I possessori di Switch potranno provare l'esperienza di Troll and I con le ultime patch incluse da subito

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/08/2017

Disponibile dallo scorso marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Troll and I debutta oggi anche su Nintendo Switch, come annunciato alcune settimane fa.

Troll and I invita i giocatori in un viaggio entusiasmante insieme ai due eroi principali: l'agile e avventuroso Otto e il potente e sfuggevole Troll. Con la modalità giocatore singolo - alternandosi armoniosamente tra i personaggi - o con un amico in co-op locale su schermo condiviso, i giocatori devono guidare Otto e il Troll attraverso le maestose montagne e le lussureggianti foreste della Scandinavia per riuscire a sopravvivere.

Il gioco è già stato pubblicato per PS4, Xbox One e PC a marzo di quest'anno. Tali versioni hanno ricevuto un importante aggiornamento il 21 luglio, che ha implementato alcune migliorie, presenti anche nella versione per Nintendo Switch, tra cui: l'aggiunta di una mini mappa e di checkpoint, impostazioni di gioco Facile, Normale e Difficile, velocità di creazione aumentata, nuovi tutorial, suggerimenti extra; una maggiore quantità di risorse per la creazione e la sopravvivenza, e generici miglioramenti di bilanciamento.

Troll and I è stato sviluppato da Spiral House e pubblicato da Maximum Games. Il gioco è disponibile adesso per Nintendo Switch a 34,99 €, ed è classificato PEGI 16.

Troll and I debutta oggi su Nintendo Switch, in versione migliorata