8

Anche ReCore Definitive Edition tra i titoli aggiunti al servizio Xbox Game Pass a settembre

L'elenco comprende ReCore: Definitive Edition, Metro: Last Light Redux, Fable II, Garou: Mark of the Wolves, 10 Second Ninja X, Hue, The Bridge

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/08/2017

Come promesso, Microsoft sta continuando a espandere il servizio in abbonamento Xbox Game Pass, che dà accesso a una vasta libreria di titoli a un prezzo vantaggioso. I giochi di agosto dovreste già conoscerli, ma in occasione della Gamecom 2017 sono stati svelati anche quelli che saranno aggiunti a settembre. Leggiamoli:

ReCore: Definitive Edition,
Metro: Last Light Redux,
Fable II,
Garou: Mark of the Wolves,
10 Second Ninja X,
Hue,
The Bridge.

Notevole la presenza di ReCore: Definitive Edition, che sarà lanciato nei negozi il 29 agosto. Sappiamo che si tratta della riedizione di un gioco da già da tempo sul mercato, ma nella sua nuova veste, con contenuti inediti, è comunque più recente. Il nostro cuore va comunque allo splendido picchiaduro Garou: Mark of the Wolves proveniente dalla storica piattaforma Neo Geo.

Xbox Game Pass offre attualmente più di 100 titoli a un costo mensile di 9.99 euro. Nell'elenco sono inclusi giochi come Halo 5: Guardians, Gears of War: Ultimate Edition, Payday 2, BioShock Infinite e molti altri.